fbpx

Vino, musica e il panorama suggestivo di Trani al tramonto sono tutto quel che serve per salutare l’estate con una serata magica. Per la rassegna “Vino, poesia della terra” il Movimento Turismo del Vino Puglia vi aspetta al Palazzo delle Arti Beltrani con “Vignaioli in Band”, una festa in compagnia dei soci del Movimento nell’inedito ruolo di vignaioli-musicisti. Saranno loro infatti i protagonisti del concerto che intratterrà il pubblico!

Domenica 12 settembre sul palco si alterneranno suonando da soli o in jam session i vignaioli:
Acousticla trio – Santa Lucia: Band
Gianfelice D’Alfonso del Sordo – Pianoforte e band
Gregory Perrucci – Felline: Pianoforte
Ulrico Priore – d’Arapri: Contrabasso e band

Il concerto si svolgerà in due sessioni, dalle 19.00 alle 20.30 e dalle 21.00 alle 22.30.

In contemporanea sarà aperto il il wine tasting nella corte del Palazzo delle Arti, con la degustazione libera dei vini rossi, bianchi e rosati dei soci MTV Puglia (elenco a breve sul sito www.mtvpuglia.it).

La corte sarà organizzata in banchi d’assaggio, con i sommelier AIS che guideranno i partecipanti attraverso le sfumature interpretative di ogni etichetta, accompagnando la degustazione con il racconto del territorio, delle cantine, del processo produttivo.

Il Ticket d’ingresso di € 15,00 è comprensivo di calice, tasca portacalice e degustazione libera dei vini con prodotti tipici di accompagnamento.
info: segreteria@mtvpuglia.it

Prenotazione obbligatoria: CLICCA QUI

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL’EVENTO:

  1. Ora inizio : Apertura Cancelli ore :
  2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall’Organizzatore ed allo stesso rivolte.
  3. Al perfezionamento dell’acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
  4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e’ possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.